CI SIAMO RINNOVATI, ACCEDI AL NUOVO SITO http://www.bulldogdicristina.com

"Allevare" per me non è sopravvivere vendendo cuccioli: se diventa un "lavoro” lo lascio fare ad altri. Per scelta non ho mai più di due cucciolate all’anno, perché per me è fondamentale seguire personalmente mamma e cuccioli in tutte le fasi della gravidanza, dalla nascita allo svezzamento, senza però trascurare gli altri cani.  

Ho sempre amato gli animali e ho sempre condiviso la mia vita con, almeno, un cane. Nel 2004 é entrato a far parte della mia vita Printed di Casa Tantolino, Zeus per gli amici, è un bulldog  fulvo, nipote del celebre campione del mondo Tommy Gun, affettuoso e pacato che ha scatenato in me la voglia di allevare questa splendida e affettuosissima razza. 

Nel novembre 2011 è arrivata la splendida e candida Love Sonny Living Snow, per gli amici Sophie. É tutta bianca,  proviene dall'allevamento "LOVE SONNY" di Riccardo e Chiara Giuria e proprio a loro va il merito di avermi consigliato nelle scelte e nella cura di questa razza, il loro appoggio è stato fondamentale, la loro disponibilità' e la loro esperienza sono stati per me illuminanti! Sono stati davvero splendidi, sinceri. Posseggono una grande conoscenza e competenza della razza. Hanno un enorme rispetto per i loro bulldog e li accudiscono come fossero dei bimbi, con tanta premura e amore. Non finirò mai di ringraziarli… Dal giorno in cui Sophie è arrivata a casa, la mia vita è cambiata: gli altri hobby sono passati in secondo piano, la moto, le vacanze, i quadri ...

Love Sonny Living Snow, per gli amici Sophie, e' stata la prima femmina che ho portato in esposizione, felice, bella, molto sensibile e intelligente, mi ha dato grandi soddisfazioni e ancora continua a darmene…


Dopo sette mesi dall'arrivo di Sophie, vedendo le splendide foto della successiva cucciolata LOVE SONNY, 
 ho deciso di prendere la più bella bulldoghina del gruppo!  Così è arrivata "Love Sonny Miluna": quest'ultima è una cagnetta fantastica, tranquilla, serena e pacifica che in esposizione ha già avuto grandi risultati. 

E' indescrivibile l'amore che i Bulldog ti trasmettono. A loro riservo tutte le cure e l'affetto possibile. Vivono con noi in casa e sono parte integrante della famiglia! 
Un particolare ringraziamento va a Dafne, mia figlia che, pur non avendo la mia stessa passione, adora i Bulldog e per loro nutre un profondo affetto, li accudisce e li coccola in mia assenza. 

Comments